user_mobilelogo

OCEAN'S CHALLANGE

Alle singole Classifiche di Circolo, abbiamo pensato di aggiungere la : Classifica Ocean's Challenge
completamente gestita dal Nostro Staff (le classifiche di Circolo sono invece gestite dal Circolo stesso).

Il regolamento del Ranking di Circolo rimarrà invariato e, come prestabilito, al termine delle 3 tappe 7 giocatori si qualificheranno per la Finale Nazionale.

Ocean's Challenge, invece, prevederà che, nella ipotesi che un giocatore non si fosse qualificato nel proprio Circolo preferito, potrà acquistare una Carta di Servizi, chiamata OCEAN's CUP Premium Golf Card (25,00 €) che gli permetterà di accedere alla Classifica Ocean's Challenge, dove verranno sommate le gare disputate in più circoli (minimo 5 tappe, massimo 10 tappe). Nel caso in cui un giocatore disputa più di 10 tappe, verranno prese in considerazione le prime 10 in ordine cronologico.

Per tale classifica verranno presi in considerazione unicamente i punti ottenuti nelle classifiche Netto di Categoria delle varie tappe, e verrà stilata una classifica generale.
Da questa classifica verranno determinati 3 vincitori dell’ Ocean’s Challenge, questi verranno invitati alla FINALE NAZIONALE (Iscrizione gara e green-fee gratuiti. Finale Internazionale, completamente gratuita).


La qualificazione alla Semi-Finale non è cumulabile.

Nel caso di Partecipazione di un numero inferiore ai 5 giocatori per Categoria, la classifica si baserà su Categoria Unica.

I possessori della OCEAN's CUP Premium Golf Card avranno inoltre diritto a sconti presso oltre 400 partner affiliati Premium Golf, in Italia, Austria, Slovenia, Ungheria e Repubblica Ceca.

Per acquistare la OCEAN's CUP Premium Golf Card cliccare qui

Per ricevere maggiori informazioni sulla OCEAN's CUP Premium Golf Card cliccare qui

Per ricevere maggiori informazioni sulle altre Premium Golf Card cliccare qui